HTC U 11, ecco le specifiche tecniche complete

HTC U 11 continua a far parlare di se. Il prossimo top gamma dell’azienda taiwanese è passato oggi attraverso GFXBench, nota piattaforma di benchmark. Questo ci permette di dare un’occhiata alla scheda tecnica completa, che preannuncia uno smartphone davvero interessante. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Le specifiche tecniche di HTC U 11

Com’era ampiamente prevedibile, il cuore pulsante di HTC U 11 sarà il SoC Snapdragon 835 di Qualcomm, coadiuvato da 4 GB di RAM. Questa piattaforma hardware sarà chiamata a muovere uno schermo da 5,5 pollici con risoluzione QHD (1.440 x 2.560). La parte grafica sarà affidata alla GPU Adreno 540, e tutto sarà mosso da Android 7.1.1 Nougat.

Specifiche tecniche standard per un top gamma della prima parte del 2017, che dovrebbero consentire a HTC U 11 di scontrasi alla pari con i concorrenti diretti. Alcuni dettagli, come la tecnologia che sarà utilizzata per i display, saranno chiariti in fase di presentazione. Non è escluso che questo smartphone possa segnare il passaggio definitivo dell’azienda agli AMOLED, almeno nella fascia premium.

Infine, nessuna nuova indicazione sulla parte estetica. Scontata l’adozione di una scocca unibody in alluminio, mentre la diagonale dello schermo da 5,5 pollici potrebbe significare cornici risicate. Difficile l’adozione di un design borderless estremo, ma è lecito attendersi una migliore ottimizzazione delle dimensioni rispetto a HTC 10. A questo punto, non ci resta che attendere la prestazione ufficiale.

Source :

Krispitech

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password