Surface Laptop svelato prima della presentazione

Surface Laptop è il nuovo prodotto Microsoft per contrastare l’ascesa dei Chromebook. Grazie all’utente di Twitter WalkingCat possiamo vederlo in anteprima e conoscere alcune caratteristiche di cui avremo conferma domani all’evento Microsoft.

I colori disponibili saranno quattro: Platinum, Burgundy, Cobalt Blue, Graphite Gold.

A bordo del Surface Laptop troveremo un display da 13.5 pollici con tecnologia pixel sense, non si è certi sulla risoluzione ma sappiamo che questo display mostrerà 3.4 milioni di pixel.

La tastiera possiede lo stesso rivestimento in alcantara che conosciamo dalla serie Surface Pro con le sue tastiere.

Il peso contenuto 1.25 Kg e le dimensioni di 9.9 mm sulla parte più fine e 14.47 mm su quella piu spessa, lo rendono un prodotto da portare con se senza troppo ingombro.

Le porte che vediamo sono solamente una USB dimensioni standard, display port ed un jack da 3.5 mm per l’audio sul lato sinistro.

Mentre sul destro vi è una fessura che dovrebbe essere il connettore proprietario della line Surface per l’alimentazione. Nessuna USB di tipo C all’orizzonte.

Il sistema operativo per ora rimane un rumor, Windows 10 S. Domani ne sapremo di più, per ora è il tanto vociferato Windows 10 basato interamente sul cloud per contrastare Chrome OS.

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password