Ecco Nintendo 2DS XL! La ‘nuova’ console di Nintendo

Nintendo 2DS XL è la nuova console di casa Nintendo! Il 28 luglio, New Nintendo 2DS XL farà il suo debutto in Europa, dando ai consumatori una nuova scelta che si inserisce tra le console Nintendo 2DS e New Nintendo 3DS XL. Il prezzo si aggira sulle 150 euro.

La nuova console Nintendo accompagnerà il lancio di tre nuovi titoli per le console della famiglia Nintendo 3DS: Hey! PIKMIN, Miitopia e Brain Training infernale del Dr. Kawashima: Sai mantenere la concentrazione?

la neonata, con un design ergonomico a conchiglia, sarà disponibile nelle eleganti colorazioni Nero+Turchese e Bianco+Arancione e avrà schermi delle stesse dimensioni di quelli delle console New Nintendo 3DS XL. Come suggerisce il nome, New Nintendo 2DS XL non supporterà il 3D. Sebbene sia più leggera, la nuova console avrà la stessa potenza di New Nintendo 3DS XL e supporterà nativamente le carte e le statuette Amiibo (vendute separatamente) grazie al sensore NFC integrato. New Nintendo 2DS XL sarà compatibile con il vastissimo catalogo di giochi per Nintendo 3DS, New Nintendo 3DS e Nintendo DS.

Ecco un breve trailer che presenta la console:

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password