Ecco a voi For Honor: Shadow and Midnight

Dopo due mesi dal lancio, For Honor si prepara a portare in campo la “Stagione Due” denominata For Honor: Shadow and Midnight (tr. ombra e mezzanotte). Vediamo insieme quali sono le novità.

Ubisoft ha annunciato nuovi personaggi, nuove mappe e nuovi aggiornamenti disponibili a partire dal 16 maggio 2017.

I guerrieri che si uniranno all’allegra brigata sono:

  • Shinobi, una samurai assassina elegante e silenziosa che con la sua Kasurigama annienterà i nemici con infallibile precisione;

 

 

 

 

  • Centurione, un cavaliere ibrido micidiale nei combattimenti corpo a corpo grazie al suo glaudio e ad una men
    te capace di analizzare il campo di battaglia per ideare la migliore strategia.

 

 

 

Le due nuove aggiunte saranno disponibili dalla data di lancio per i possessori del Season Pass, ed i giocatori che ne sono sprovvisti potranno acquistarli con la valuta in-game a partire dal 23 maggio.

Un altra novità sono le due nuove mappe, Forgia e Giardino del Tempo in cui ci si potrà scontrare in modalità multiplayer.

E ancora, con il nuovo tipo di equipaggiamento epico potrete aumentare il livello massimo delle statistiche di gioco e le potrete riequilibrare.

Ma le novità non finiscono qui. Infatti ci sarà un aggiornamento per la versione PC (la versione per console arriverà successivamente) che migliora la stabilità della rete e promette opzioni aggiuntive per il gioco ed i suoi eroi.

Cosa ne pensate? La Stagione Due di For Honor: Shadow and Midnight promette davvero bene!

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password