iPhone 8, eccolo ritratto nella prima immagine dal vivo

iPhone 8 si mostra per la prima volta dal vivo. Il prossimo melafonino continua a far parlare di se, scatenando attorno a se un hype che non si vedeva da un pò attorno alla creatura Apple. L’azienda di Cupertino sembra essere intenzionata ad introdurre diverse novità in questo modello, un pò come confermato dalle immagini trapelate oggi sul web.

Il primo elemento che balza immediatamente agli occhi è il modulo fotografico posteriore. Apple ha introdotto la Dual-Camera con iPhone 7 Plus, e non ci sono dubbi che riproporrà questa soluzione anche per il prossimo melafonino. Stando però a queste immagini, l’azienda di Cupertino potrebbe optare per un posizionamento verticale dei sensori, con una forma decisamente particolare.

Si tratterebbe senza dubbio di una Dual-Camera in grado di caratterizzare in maniera importante il design di iPhone 8. Apple si prenderebbe un rischio importante in tal senso, ma la “mela morsicata” ci ha già abituati a scelte che hanno fatto discutere in passato, come ad esempio la recente eliminazione del jack da 3.5 mm operata con iPhone 7.

Sembra anche confermata l’importante riduzione delle cornici, anche se l’esemplare mostrato in foto è protetto da una cover (essendo un dummy, un prototipo), che inevitabilmente ne nasconde una parte del design. Tra l’altro, è apparsa anche l’immagine dello schema tecnico, con la presenza del SoC A11 e del modulo ISP per l’acquisizione delle immagini dalla Dual-Camera

Insomma, Apple sta preparando un lancio in grande stile. iPhone 8 potrebbe davvero avere la forza mediatica per cambiare gli equilibri nel mercato smartphone in questo 2017. Staremo a vedere quello che accadrà, appuntamento al settembre per il Keynote di presentazione.

Source :

9to5mac

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password