Playstation Plus: i giochi gratuiti di aprile!

Diamo uno sguardo ai giochi gratuiti messi a disposizione nel mese di aprile per chi ha sottoscritto un abbonamento Playstation Plus!

Drawn To Death (PS4): sviluppato da David Jaffe, già director di God Of War, si tratta di uno sparatutto in terza persona estremamente originale. Il titolo contraddistinto da uno stile grafico ispirato da disegni e schizzi amatoriali, punta a divertire l’utente con un gameplay fresco e immediato.

10 Second Ninja X (PS4, PSVITA): Platform frenetico ed originale che punta sui riflessi dei videogiocatore. Gli stage saranno a tempo ed il nostro personaggio, un ninja, dovrà abbattere tutti i bersagli con shuriken e katana. Un buon motivo per divertirsi.

Lovers In A Dangerous Spacetime (PS4): sparatutto a bordo di una navicella, il gioco è basato sul controllo di uno dei piloti. L’apice del divertimento si raggiunge giocando in cooperativa, per un massimo di quattro partecipanti a sessione.

Curses’n Chaos (PS4, PSVITA): in questo pixelloso action a scorrimento, controlleremo Leo o Lea. L’obbiettivo sarà quello di abbattere e distruggere le forze del male e raccogliere gli ingredienti di un particolare Elisir in grado di eliminare la tremenda maledizione.

Alien Rage (PS3): sparatutto in prima persona che, attraverso 14 livelli piuttosto intensi, ci vedrà coinvolti nella lotta agli alieni. Il titolo in questione è stato rilasciato nell’ormai lontano 2013 ma rappresenta una vera chicca per gli amanti di shooter in prima persona.

Invizimals, Il Regno Scomparso (PS3): Platform senz’anima, il meno interessante della proposta offerta questo mese da Sony.

 

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password