Games With Gold, ecco i giochi gratuiti di aprile!

I Games With Gold sono senza dubbio uno dei punti di forza di Microsoft e Xbox One. Da mesi, ormai, la qualità dei giochi offerti gratuitamente a chi ha sottoscritto un abbonamento Xbox Live Gold, è schizzata alle stelle.

Siamo qui per svelarvi i Games With Gold di aprile e, ancora una volta, l’offerta messa in piedi da Microsoft, è delle più ghiotte.

Dall’1 al 30 aprile sarà possibile scaricare gratuitamente Ryse: Son Of Rome, titolo di lancio di Xbox one, capace di impressionare per qualità tecnica e immediatezza del gameplay.

Dal 16 aprile al 15 maggio potrete mettere le mani sulla seconda stagione di Telltale’s The Walking Dead. Un’occasione imperdibile per tutti i fan della saga ispirata al mondo degli zombie.

Dall’ 1 al 15 aprile l’offerta si arricchisce con Darksiders, titolo action per Xbox 360 ed ora compatibile con Xbox One. Un ottimo motivo per recuperarlo!

Dal 16 al 30 aprile potranno gioire anche gli amanti dell’assassino più famoso del mondo videoludico, Assassin’s Creed Revelations andrà a completare il quadro dei Games With Gold!

Vi lasciamo all’immagine e al video dei contenuti gratuiti di questo mese!

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password