Destiny 2 è stato appena annunciato ufficialmente!

Ottime notizie per tutti gli appassionati di gaming. È stato infatti appena annunciato  Destiny 2, nuovo capitolo del fortunatissimo titolo targato Bungie. L’ufficialità è arrivata attraverso l’account Twitter del gioco, che ha semplicemente pubblicato un’immagine con il nuovo logo. Restano ora da capire le tempistiche per il rilascio sul mercato.

Le uniche informazioni fatte trapelare da Bungie riguardano la struttura di Destiny 2, che sarà caratterizzato da “una trama cinematografica ed un grande cast”. Grande attenzione al dettaglio dunque, per un titolo che andrà a raccogliere la pesante eredità del predecessore, uno dei titoli maggiormente apprezzati negli ultimi anni.

Non solo, ma l’hype attorno ad esso è estremamente elevato anche in relazione al tempo trascorso dal rilascio del primo capitolo, commercializzato a settembre del 2014. Non è escluso che Bungie possa scegliere il medesimo mese del 2017 per lanciare Destiny 2

Vi lasciamo al tweet ufficiale, in attesa che la software house rilasci ulteriori dettagli sul titolo nei prossimi giorni. Prepariamoci ad una seconda parte dell’anno davvero scoppiettante per il settore gaming.

Source :

Destiny

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password