Netflix: ecco le principali novità di marzo per il catalogo italiano

Con l’avvicinarsi della fine di febbraio, ci si sta domandando quali saranno le novità che Netflix introdurrà nel catalogo italiano. Oggi, grazie ai colleghi di Wired, possiamo svelarvi in anteprima alcuni tra i nuovi titolo che potranno essere visionati attraverso la celebre piattaforma di streaming video. 

Per quanto riguarda i Film, avremo “La Famiglia Addams” (1 marzo), “Avengers: Age of Ultron” (24 marzo), “La Mafia Uccide solo d’Estate (29 marzo) e “La Scoperta” (31 marzo), film originale prodotto e realizzato direttamente da Netflix.

Molte le novità per quanto riguarda le serie TV originali, il principale “core business” di Netflix. Il 17 marzo debutterà “Iron Fist“, l’ultimo dei “Defenders”, gli eroi Marvel (Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e lo stesso Iron Fist) protagonisti delle serie su Netflix e che ritroveremo tutti insieme in una serie corale. Il 24 marzo arriverà poi la terza stagione di “Grace and Frankie“, mentre il 10 marzo sarà la volta della seconda stagione di “Love“. Per le serie non originali da segnalare l’arrivo di tutte le sei stagioni di “White Collar“, disponibili dal 13 marzo.

Chiaramente non si tratta dell’elenco completo delle novità che Netflix introdurrà a marzo, ma solo alcune anticipazioni. Prepariamoci dunque a tante nuove ore di intrattenimento sulla piattaforma di streaming video più celebre al mondo.

Source :

Wired

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password