Beppe Grillo sbarca su Netflix con il suo ultimo spettacolo comico

Com’è ormai noto, con l’inizio di ogni mese il catalogo di Netflix viene aggiornato con nuovi contenuti. Dunque, con l’avvicinarsi di febbraio, ci si aspettano novità sulla celebre piattaforma di streaming, che si prepara ad ospitare “nientepopodimeno” che Beppe Grillo. Il comico genovese arriverà su Netflix con il suo recente spettacolo comico “Grillo VS Grillo”, portato in giro per i teatri italiani nel 2016.

Entrando nel dettaglio, la versione disponibile in streaming sarà quella registrata presso il Teatro Politeama di Genova, ovvero quella che è stata la tappa “casalinga” dell’ultimo tour teatrale di Beppe Grillo. Al di là comunque dei gusti soggettivi, questo nuovo contenuto rappresenta una mossa estremamente strategica da parte di Netflix.

Infatti, la celebre piattaforma di streaming ha fino ad oggi proposto la classica “stand-up comedy” filo americana, con protagonisti proprio i comici statunitensi. L’arrivo di Beppe Grillo apre di fatto questo genere anche ai comici italiani, ed i risultati di audience che saranno ottenuti da “Grillo VS Grillo” su Netflix, potrebbero portare ad altri contenuti in italiano di questo genere (nel caso ovviamente di un riscontro positivo).

Appuntamento dunque al 10 febbraio, data in cui lo spettacolo di Beppe Grillo sarà ufficialmente disponibile su Netflix. E voi siete curiosi di vederlo?

Source :

LaStampa

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password