House of Cards, arriva il teaser della quinta stagione

Il successo della piattaforma di streaming Netflix passa anche dalla qualità delle sue serie originali. Infatti uno dei prodotti più apprezzati da critica e pubblico è House of Cards. La serie ideata e prodotta da Beau Willimon è basata sull’omonimo romanzo di Michael Dobbs. Narra le vicende di Frank Underwood (Kevin Spacey) che, dopo essersi visto raggirato e negato la carica di Segretario di Stato che il neopresidente gli aveva promesso, inizia tramare e utilizzare mezzi non proprio ortodossi per giungere ai vertici del potere americano.

La serie è ormai arrivata alla quinta stagione e la messa in onda è prevista nel corso dei primi mesi di questo 2017. Pera alleviare l’attesa spasmodica dei fan, Netflix ha deciso di rilasciare il primo teaser trailer relativo alla nuova stagione.

We make the terror

Dal video emerge ben poco sui nuovi complotti e macchinazioni di Frank Underwood, ma possiamo solo immaginare che si riprenderà esattamente da dove è terminata la quarta stagione. Infatti il video postato su Twitter è accompagnato dalla frase “We make the terror”, una citazione del finale della scorsa stagione.

Netflix rilascerà tutti gli episodi contemporaneamente come da tradizione, ma per quanto riguarda i fan italiani ci sarà da aspettare. Infatti al momento Sky detiene i diritti di trasmissione in esclusiva di “House of Cards” e solo un nuovo accordo con Netflix potrebbe permettere di vedere tutte le puntate sulla piattaforma di streaming. Non ci resta che aspettare.

Source :

Twitter

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password