Fiera del Levante 2015

Nell’ambito della Fiera del Levante 2015 (che si svolge annualmente a Bari), il progetto SmartRevolution è stato selezionato come progetto di “sviluppo economico” dall’assessore Carla Palone, ricevendo il patrocinio ufficiale del Comune di Bari.
Abbiamo così avuto la possibilità di illustrare il nostro progetto all’interno del Padiglione del Comune di Bari, Sabato 19 Settembre 2015.

Anche in questo caso, abbiamo ricevuto il supporto ufficiale da tutti i principali produttori di smartphone, tablet e wereable devices: Archos, Sony, Lg, Htc, Samsung, Lenovo, YotaDevice. Abbiamo quindi potuto allestire dei veri e propri stand di prova, ognuno assegnato ad un elemento del nostro staff, che ha potuto così far testare e spiegare i prodotti alle persone che hanno partecipato all’evento.

L’evento è stato realizzato in collaborazione con il negozio di elettronica Media Store Lab, divenuto ormai parte integrante del nostro progetto, ma è stato anche l’occasione per stringere una vera e propria partnership con 3D Box-Creative Lab, un laboratorio di Stampanti 3D che ha aperto i battenti proprio a Bari, e che ci ha permesso di mostrare dal vivo il funzionamento di una delle stampanti con oggetti realizzati appositamente per l’occasione.

Ancora una volta la partecipazione è stata enorme: oltre 200 persone intervenute dal vivo per seguire la conferenza e che, una volta terminata, si sono fermate per provare con mano i vari prodotti esposti.
Un altro grande successo targato SmartRevolution, che rappresenta una tappa intermedia di un processo di crescita ormai costante e consolidato, che ci vedrà prossimamente impegnati in altre grandi manifestazioni.

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password